Komuna e Parisit, Rruga Ibrahim Kodra, Nd 4. Tirana, Albania 1000
Telefono
0823 156 0094
Indirizzo
Komuna e Parisit, Rruga Ibrahim Kodra, Nd 4. Tirana, Albania 1000
Telefono
0823 156 0094
Interventi al Seno
Interventi al Seno
MASTOPLASTICA ADDITIVA
MASTOPLASTICA RIDDUTIVA
MASTOPESSI
In questa sezione dedicata alla chirurgia del Seno troverai tutti gli interventi per aumentare, diminuire, risollevare il tuo seno. In alcuni casi è necessario anche eliminare e correggere i difetti della mammella sia da un punto di vista funzionale che estetico. I chirurghi del CICE utilizzano le tecniche più moderne e meno invasive per tutti gli interventi di chirurgia del seno. Questi permettono di ottenere risultati di alta qualità e con cicatrici quasi invisibili nella maggior parte dei casi. Il seno è da sempre considerato il simbolo della femminilità.
Spesso un intervento di aumento o lifting permette a molte pazienti di acquisire o recuperare sicurezza e femminilità oltre ad apportare indubbi benefici psicologici. Nella nostra clinica vengono utilizzate solo materiali di alta gamma e di alta qualità come le Polytech. Tutti gli interventi sono eseguiti rigorosamente presso la nostra clinica a Reggio Emilia dove sono presenti 2 sale operatorie e una equipe fissa di anestesisti e infermieri altamente qualificati.
Mastoplastica additiva: è l’intervento più richiesto da chi ha un seno piccolo o da chi vuole aumentarlo; è possibile scegliere la forma e dimensione delle protesi assieme al chirurgo che sarà in grado di consigliare e guidare la paziente nella scelta più giusta per raggiungere i suoi obiettivi.
Mastoplastica riduttiva: questo intervento è indicato per chi ha problemi con un seno troppo grande e prosperoso che comporta dolorosi problemi alla schiena e alla cervicale con disturbi nella postura, dolori alla schiena e scoliosi. Spesso il disagio comportato da un seno molto grande è anche psicologico e per questo motivo l’intervento è consentito anche alle minori di 18 anni.
Mastopessi: è l’intervento ideale per chi vuole rimodellare il suo seno che spesso dopo il periodo di allattamento o un forte dimagrimento risulta essere svuotato, cadente e non più tonico.